Riassunto: AURAK stipula un memorandum d’intesa con l’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh

2018-07-22 12:00:00

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--Il professor Hassan Hamdan Al Alkim, presidente dell’Università americana di Ras Al Khaimah (American University of Ras Al Khaimah, AURAK), e il professor Galimkair Mutanov, rettore dell’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh (Al-Farabi Kazakh National University, KazNU) della Repubblica del Kazakistan, hanno sottoscritto un memorandum d’intesa concordando lo scambio di studenti, membri del corpo insegnante e ricerca.

Allo scopo di promuovere una stretta cooperazione internazionale tra la Repubblica del Kazakistan e gli Emirati Arabi Uniti, sviluppare delle relazioni bilaterali nei rami dell’istruzione e della scienza e contribuire all’instaurazione di una collaborazione tra i due istituti, AURAK e l’Università nazionale di Al-Farabi Kazakh hanno sottoscritto un memorandum d’intesa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.